martedì 4 gennaio 2011

Leggi di Credulonia

Cari amici, bando alle facezie del primo post, vi elenco come ho intenzione di amministrare questo blog, con quali scopi, e con che metodo.

Premessa: questo non è un blog "anticomplottista", "schiavo del sistema", "assoldato da Big Pharma/poteri oscuri/superpotenze/servizi segreti"; con questo blog ho voluto creare un mio spazio di riflessione e di discussione, dove presentare gli assurdi (almeno a mio avviso) blog, post e siti nei quali mi imbatto nelle mie quotidiane "navigate" nella rete. Quello che ora vado a postare sarà una specie di "regolamento" seguendo il quale mi piacerebbe mandare avanti il blog.

1) Credulonia è un blog libero, aperto a tutti, senza pregiudizi. Non saranno accettati post e atteggiamenti dichiaratamente offensivi, provocatori, aggressivi, trolleggianti.

2) Non saranno accettati post deliranti, sognanti, e composti da aria fritta in genere. Prego chiunque vorrà commentare i miei post di presentare dati, situazioni oggettive, esperienze serie.

3) Sono ben accette ( e anzi caldeggiate) segnalazioni di blog, post, siti che a vostro parere possano ottenere la cittadinanza onoraria Creduloniana. Per le segnalazioni inviate una mail a: neripoteri@gmail.com
La mail dovrà essere corredata di link alla pagina in questione, riassunto delle "circostanze" trattate, shot della pagina. Se volete essere ringraziati della segnalazione indicate il vostro nome e la vostra volontà.

4) Se desiderate collaborare con il blog, mandate una mail all'indirizzo sopracitato.

Grazie a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento